giovedì 15 ottobre 2015

Risultati dal Trofeo d ' Autunno

Domenica 20 settembre,a Torre di Mosto,ho ottenuto un discreto quinto posto,quarto la settimana successiva a Cismon del Grappa.
La prestazione di domenica quattro ottobre a San Stino di Livenza,con un brillante terzo posto assoluto,mi ha lasciato il sorriso per l'intera settimana successiva ,finche' ad Adria ho a fatica concluso ventunesimo,remando tutta la gara senza poter pensare di entrare almeno nelle prime dieci posizioni; la gara era pure iniziata male con un errore di percorso che ha fatto perdere secondi preziosi a una decina di atleti tra cui c'ero anche io. Ad ogni modo,se fossi stato competitivo non sarebbe stato questo un problema molto rilevante.
Domenica diciotto ottobre,appuntamento con la settima prova del Trofeo D' Autunno a Sant' Anna di Chioggia,dove e' previsto terreno pesante,viste le copiose pioggie cadute in questa prima parte di settimana...

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...