lunedì 16 marzo 2015

inizio stagionale con l'XC di Maser

Ieri e' iniziata la mia stagione di gare con una gara non proprio soft, ovvero l XC internazionale di Maser.Molti gli atleti di un certo livello al via. Con l allenamento fatto quest' inverno che non e' stato particolarmente mirato per far bene all' inizio stagione,non mi posso certo lamentare del mio 67°posto finale, l unico rammarico il doppiaggio che avrei potuto evitare con una partenza piu' ragionata durante la quale ho perso due minuti per i rallentamenti creatisi nelle zone strette. Se partivo con un po' piu' di cattiveria questo tempo non lo perdevo.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...