giovedì 24 luglio 2014

Annata ricca di impegni

Ciao a tutti, dopo un lungo periodo di stop , ovvero senza scrivere risultati e quant altro sul blog, mi prometto una maggiore costanza nella pubblicazione degli articoli!Quest anno ho avuto una serie di impegni non programmati ad inizio anno che mi hanno impegnato anche nel poco tempo libero che ricavo per gli allenamenti.Ad oggi il periodo più' impegnativo sembra esser passato per cui mi pongo l 'obiettivo di trovare una buona condizione per le gare di fine stagione; di conseguenza aggiornerò
Il blog! 
Le ultime gare non sono state molto positive , ma il 25 di maggio a Torre di Mosto ho
Ottenuto la mia prima vittoria di questo 2014 dopo il podio di Tarzo! 

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...