mercoledì 19 marzo 2014

Alla GF Castello di Monteriggioni và malino..

Dopo l'XC di Santorso, mi sono promesso di partecipare alla bellissima GF Castello di Monteriggioni;la mia volontà, sarebbe stata quella  di fare una gara cercando perlomeno di entrare nelle prime quindici, venti posizioni assolute.Sto attraversando delle settimane un po' particolari dove tutto è successo in fretta: ho trascorso un inverno positivo ricco di allenamenti fatti bene e una grande motivazione per la decisione del passaggio al team Full Dynamix dopo ben undici anni trascorsi a gareggiare con il team Piovese GS Cicli Olympia. Nel mese di febbraio, ho avuto una piacevole sorpresa in ambito lavorativo ed ora mi trovo a gestire un supermercato più vicino a dove abito ma con maggiore tempo da dedicare per svolgere un lavoro adeguato. Queste sono opportunità che capitano poche volte nella vita ed io ho colto l'occasione per raggiungere quello a cui tengo di più. A questo punto sono ritornato sui miei passi ed ho spiegato la motivazione del mio forfait al passaggio al nuovo team che è stato giustamente capito ed approvato dal team manager della Full Dynamix. Mille grazie alla Famiglia Fontana e a Marino che continuano a volermi bene e non hanno esitato alla mia richiesta di "rientro" al team Olympia.
Ora mi trovo qui un po' frastornato ma molto soddisfatto e felice per questo momento che mi rende orgoglioso del lavoro svolto in oltre dieci anni nei supermercati con questa azienda.
Per quanto concerne la granfondo l'ho corsa al massimo delle mie possibilità anche se sono consapevole che qualcosa non è andato per il giusto verso ed ho chiuso in 54°posizione. La causa credo sia dovuta alla settimana un po' scombussolata che ho trascorso con un po' di influenza e un solo giorno di allenamento per mancanza di tempo. Vi racconterò la verità: sono felice ugualmente; questa settimana sono in ferie, recupero il tempo perso con gli allenamenti e domenica ci sarà la granfondo Tre Valli, ce la metterò sempre tutta come è giusto che sia perché non è nel mio carattere mollare.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...